Semplificazioni

Nuovo nome e indirizzo per i Trentino Randonneurs.

Per dovere di cronaca mi sembra giusto segnalare la piccola modifica effettuata sul sito dei Trentino Randonneurs, che come si può notare non si chiama più “Randonneurs Trentino-Alto Adige”. Non me ne vogliano gli amici della zona Alto Adige, io non essendo nativo di questa terra (aimè) non mi interesso nè partecipo a quell’ antico conflitto di separazione interna. Il mio è solo un modo di rendere più semplice ed incisivo il nome, così come l’ indirizzo del sito internet della-chiamiamola-“confraternita”.

Quindi da oggi l’ indirizzo dei Trentino Randonneurs è questo:

http://trentinorandonneurs.wordpress.com/

Il contenuto del sito non è cambiato, ma è stata fatta semplicemente una piccola modifica al logo, e sono stati preparati i nuovi stemmi per i brevetti che verranno (probabilmente nel 2013 si avrà a conclusione della randonnée un roundel, ovvero uno stemmino di tela da cucire o tenere come ricordo con la specifica della distanza percorsa). Ricordo per chi non lo avesse mai visto che sul sito si possono trovare molti consigli per chi si vuole avvicinare al mondo delle randonnée (non è farina del mio sacco, ma viene da altri siti esteri che ho trovato molto utili in prima persona e che ho deciso di tradurre in italiano) più le notizie sui brevetti organizzati, che verranno comunque sempre segnalate anche su questo blog.

5 commenti

Archiviato in Audax Trentino

5 risposte a “Semplificazioni

  1. Nulla contro la semplificazione, peccato però, in un certo senso. Il blog é tuo, Fabio, e quindi decisione più che legittima. Era bello però avere nel titolo la presenza ideale anche dei randonneur della parte più settentrionale della regione. Tutto qui.

    • Capisco, ma si tratta solo di un abbreviazione nel nome che non vuole assolutamente escludere i randagi come te che vivono più a nord ;) Io come “Trentino” mi riferisco ovviamente anche all’ Alto Adige.
      Ti garantisco che quando mi chiedevano il nome prima a nessuno restava in testa, troppo lungo. Ora è molto più incisivo ed aiuterà a fare crescere il progetto. E probabilmente eliminerò anche .wordpress acquistando il dominio.

      • “Capisco, ma si tratta solo di un abbreviazione nel nome che non vuole assolutamente escludere i randagi come te che vivono più a nord…” …

        Su questo non avevo dubbi…! Al primo momento la cosa mi ha un po´sorpreso ma nessun problema. D´altronde anche pensando a ARI ci sono cambiamenti ben più corposi… A presto sui pedali!

  2. giovanni

    Grazie Fabio per l’informazione. Ciao A presto

Rispondi

