Randonnée del Solstizio d’ Inverno

Ci siamo, preparate le luci e l’ abbigliamento pesante. Venerdì 21 Dicembre si terrà l’ edizione zero della Randonnée del Solstizio d’ Inverno, un brevetto di 200km che ci permetterà di trascorrere in sella la notte più lunga dell’ anno. Si, avete capito bene, si parte alle 20:30! Il brevetto sarà omologato da Trentino Randonneurs, quindi per questa versione di prova non saremo sotto l’ egida dell’ Audax Club Parisien e/o ARI, sarà una pedalata tra amici, aperta a tutti quelli che vorranno provare questa sfida. Il percorso è prevalentemente in pianura, si partirà da Arco per un primo anello attraverso la Valle del Sarca; dopo circa 50km si ripasserà da Arco per poi proseguire con il giro del Lago di Garda. A seconda dell’ orario di arrivo probabilmente ci sarà la possibilità di mettere l’ ultimo timbro in due controlli diversi, ulteriori dettagli verrano comunicati alla partenza e sul road-book. Tutti i partecipanti dovranno essere in totale autonomia per l’ intero percorso.

Tutte le info sul sito dei Trentino Randonneurs: Solstizio d’ Inverno.

A proposito, se durante il giorno il mondo dovesse finire come hanno preannunciato i Maya la randonnée non ci sarà ;)

Seattle Randonneurs Trailer from Dan McComb on Vimeo.

About these ads

11 pensieri su “Randonnée del Solstizio d’ Inverno

      1. alfredo

        A parte sta storia dei Maja che mi fa ravanare i cosi’detti, non e’ che sara’ leggermente freschino ? Attualmente in Romagna le temperature verso sera e fino a mattina inoltrata scendono abbondantemente sotto lo zero ma forse sul lago c’e’ un microclima temperato e infatti ci sono le palme.
        Buona pedalata audaci.
        Alfredo

      2. fabiorandonneur Autore articolo

        Ciao Alfredo,
        palme o no, sarà freddo comunque! Se siamo fortunati qualche grado sopra lo zero, se siamo sfortunati qualche grado sotto. Il problema poi sarà trovare locali aperti per i controlli (e quindi per scaldarsi un po’). Spero di riuscirci almeno a Peschiera poi il resto credo si farà no stop fino ad Arco. In settimana faccio un giro di perlustrazione e vedo cosa trovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...