Lavori in corso

agosto 15, 2013 § 3 commenti

Ho deciso di trasportare il sito dei Trentino Randonneurs su questo blog, quindi durante i prossimi giorni ci saranno alcuni lavori in corso prima del trasloco definitivo. La decisione è stata presa per semplificarmi la vita e riunire ad un unico indirizzo tutte le informazioni riguardanti i “miei” brevetti. Trentino Randonneurs avrà delle pagine dedicate a cui si potrà accedere dal menù principale, mentre i vari post dedicati alle randonnée organizzate verranno pubblicati come sempre su questo blog. Il sito Trentino Randonneurs verrà oscurato una volta trasferito tutto il materiale.

Cattura

Mancano venti giorni alla 1000 du Sud e ancora non sono sicuro sul da farsi. Una cosa è certa però, se vado parto con la Surly (alla quale dedicherò un post una volta terminati i lavori). Il percorso è altamente impegnativo e non l’ ho preparato, ma se vado mi porto un sacco a pelo e provo a concluderlo anche oltre il tempo massimo. Avrei voluto fare qualche lungo impegnativo prima di partire, ma ho preferito passare un po’ di tempo tra le mie montagne con la family invece che andarmene in giro da solo in bici. Sarà stata una saggia decisione?

foto (4)Ferragosto in Val di Fumo-TN

Tag:, ,

§ 3 risposte a Lavori in corso

  • kendofranz scrive:

    Non si può certo dire che sei un randonneur statico, neppure da un punto di vista tecnico… In effetti avevo notato che avevi messo la Surly come foto stabile della testata del blog! Ma non credevo che la stessi apprezzando al punto di eleggerla randonneuse per un appuntamento come la 1000 du Sud! Che dire? Dato che ci pedalo pure io ne sono molto contento e attendo la presentazione con grande interesse.
    Caspita come cresce tua figlia!

    • Leonardo scrive:

      Buon giorno!
      Blog interessante, mi sta suscitando interesse per le randonnee, ma ancora ho tanto da pedalare per pensare di concludere anche solo le più facili… Senza contare che ancora non ho una bici da corsa o stradale!
      A tal proposito colgo l’occasione per domamdare pareri sulla All City Mr. Pink; che per ora ho addocchiato come giusta bicicletta per i miei gusti tra bici “prestante” eversatilità!
      Continuo comunque la mia ricerca per quella che sarà la mia prima bici stradale!
      Grazie per l’attenzione e spero per i consigli che potrete darmi!
      Buone pedalate!
      Leonardo.

      • fabiorandonneur scrive:

        Purtroppo non conosco la bici che mi dice anche se a prima vista sembra assomigliare alla Surly Pacer che ben si presta alle randonnée. Unica cosa che non mi piace della All City è il movimento centrale press-fit che non permette l’ utilizzo di guarniture tradizionali a perno quadro che offrono un range più ampio di corone.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Lavori in corso su Randonneur e dintorni.

meta

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 203 follower

