Festive 500 #inonego

Visto su Prolly.

Ma perchè non ci ho pensato io! Se siete in cerca di ispirazione per questo week-end nebbioso alle porte, ecco un bel video. Questi ragazzi hanno scelto di fare il Rapha #Festive500 in un’ unica tirata, da Parigi ad Haarlem. E non hanno trovato bel tempo.

L’ idea è già prenotata per quest’ anno, bisogna solo trovare il percorso, chi viene?

About these ads

30 commenti

Archiviato in Video

30 risposte a “Festive 500 #inonego

  1. giu-vicebrigadiere generale

    Presente!
    … ma partiamo da una stazione ferroviaria, così non rischio di non arrivare come quest’anno coll’autobus per il solstizio…

  2. Ormai il titolo te le porti dietro, giu! Ma isomma, Fabio, perché devi turbarci le giornate con queste proposte oscene?! Dunque: l’ ho scritto nel blog: fare il Rapha a piccoli tragitti é osceno! Crea la vera sofferenza! 500 di botta a dicembre però… Io ci sarei, ma chiaramente dopo il 25! Da dove a dove? Con condimeteo umane… I ragazzi del video avevano macchina di scorta per il bag drop? Comunque tosti veri! Con quel tempo, oltre al bagnato (e quindi poi freddo) il morale ti va sotto ai copertoncini se non stai attento…! Rispetto!

  3. Emiliano

    Caspita l’hanno pure fatta con condizioni a dir poco spiacevoli….

  4. Dai che siamo già in quattro!
    Dal video penso che avessero tutto con loro, (due con frame-bag e borse Revelate) infatti ad un certo punto fa notare che si infilano l’ ultimo cambio asciutto disponibile. La macchina era per le riprese, infatti quando i due abbandonano vanno proprio via, probabilmente in treno.

    Partenza da Trento o Rovereto, ok? :)

  5. Con circuito finale del Garda…?! Tipo verso sud sulla ciclabile verso Mantova (parte della rando Bz – Fe) e poi ritorno da qualche parte e giro del lago??

  6. mauro

    ciao, Fabio,
    hai una carica di energia come 200 kg di tnt!
    se fai questo tipo di proposte a gennaio, posso solo fantasticare su cosa proporrai ora di dicembre!
    sei proprio un mito senza euguali.
    grandi comunque i ragazzi del video.
    mauro

  7. massimo

    Che dire ; non vedo l’ora che sia Dicembre ‘ io e il mio socio di scorrerie ci siamo , ditemi dove devo firmare.
    Un saluto a tutti
    Massimo

  8. giu-vicebrigadiere generale

    E un bel 600, magari omologato, tanto per chiudere in bellezza l’anno?

  9. Umberto

    Ci sono anche io se andate non troppo veloci, potrebbe essere la volta buona che lo faccio pure io il sto Rapha festive.
    Umberto
    P.s. in 500 km si arriva quasi a Roma…

  10. Alfredo

    Venite fino a Lugo (RA) scendendo da Peschiera verso Mantova poi Ferrara e Lugo sono km 265 e la Baracca vi offre il pasta.party ! Poi tornate indietro e il Rapha Festive e’ fatto, voila’.

  11. Mica ‘na brutta idea quella di Alfredo… (scusa Fabio se entro col commento sul tuo blog in questo modo: se ritieni, richiamami all’ ordine!:-)).

  12. Bene, vedo che siamo tutti belli carichi!
    inizialmente avevo pensato ad una Arco-Ventimiglia passando da Parma e La Spezia, ma la proposta di Alfredo è allettante ;) Soprattutto perchè so come sono i pastaparty Baracca!!!

  13. giu-vicebrigadiere generale

    Il rapha 2013 l’hanno vinto i tuoi, ora nostri, ispiratori (qualche dubbio ce l’ho sull’assistenza, viaggiavano un po’ leggeri, dove ce l’avevano tutti ‘sti cambi? Però sempre ispiratori: chapeau per l’ideona e la sua realizzazione): http://www.rapha.cc/festive-500-winners-2013/?cm_mmc=email-_-290114-_-textlink-_-festive500
    Che ci resta da inventare, a noi?

    • Meritato.
      A noi resta da seguire il cammino tracciato .

      • Pietro Ghidelli

        Beh credo che la tua idea del SOLstizio abbia avuto un bel riscontro no? e so x certo che se il tempo non fosse stato incerto ci sarebbe stato ALMENO un’altro Amico…comunq l’idea x l’anno prossimo è ottima,vedrai che pure questa sarà UN SUCCESSO (tempo permettendo ;) ) ciao.

  14. Bas

    Hey guys, thanks for posting our video. I don’t understand most of the Italian, but it was a great fun ride. Let me know if you ahve any questions!?

    • Hi Bas, nice to hear you here! Congratulations for the 1 place in the “competition”. If you don’ t understand italian we are just talking about doing the same you do next winter ;)

      • Bas

        The only thing I can say: you don’t know if you can do it, if you don’t try! Get a few people together and go for it. Our trip looks terrible and we still had fun…

  15. giu-vicebrigadiere generale

    Scusa tantissimo se mi permetto, ma non sei diventato un ciclista normale?
    Forse.

  16. Alberto

    ciao Fabio, sono Alberto. Volevo chiederti se sai come si chiamano le borse che hanno qst ragazzi attaccati al canotto della sella. Sarei interessato all’acquisto perché voglio fare la mia prima400km.
    Se mi dici che nel tuo negozio le vendi sarei disposto a venire a visionarle, magari già qst sabato in tarda mattinata.
    e’ fattibile, posso magari lasciarti il mio cell così ci sentiamo?
    Grazie e scusami ma ho bisogno di un consiglio da esperto…

    • Scusa Alberto se ti rispondo in ritardo.
      Si, le borse le abbiamo in negozio, al momento mi è rimasta solo una Pika della Revelate Design se ti riferisci alla borsa grande sottosella. Un altro invece usa il sistema classico con portapacchino applicato al tubo sella, abbiamo anche quelli di Topeak più altre soluzioni di Ortlieb e Carradice. Siamo aperti anche per le festività Pasquali, tutti i giorni ad esclusione di Lunedì 28 Aprile. Contattami prima in negozio per sapere se sono di turno. 0464-547007

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...