Niente Cumiana

Il brevetto di Cumiana sui 300km a cui ero iscritto purtroppo (o per fortuna visto il meteo!) è saltato. Ero senza mezzo di trasporto proprio Domenica. Il grande Musseu che è andato mi aveva anche trovato un posto in macchina con partenza alle due di notte da Desenzano, il che voleva dire partire in bici da Arco (75km+altri 75 al ritorno+300 del brevetto…) alle 23:00 tirando dritto, ma ho preferito evitare vista la pioggia prevista.
Quindi stamattina verso le nove io e la Vale siamo partiti direzione Trento con in mente un anello di cento km con due salite, passo Bordala, 1267mt, e Sardagna. La pioggia prevista per le due però ha iniziato a scendere già sulle prime rampe del Bordala, e unita all’ aria fredda ci ha fatto fare un bel dietro-front una volta arrivati in cima al passo. La discesa è stata raggelante, ma ci siamo salvati la lavata arrivando a casa appena in tempo.

Verso il passo Bordala, ambiente selvaggioL’ appuntamento coi 300km è per domenica prossima a Cairo Montenotte, in Liguria. Sarà la prima rando impegnativa dell’ anno con i suoi 3000mtdsl, ma la gamba c’ è, si vedrà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...