Niente Rando Giro 100

E’ già la seconda volta quest’ anno che scrivo un post con un titolo che inizia con “Niente”.
L’ influenza mi ha tenuto a letto per il week-end. Fino alla fine ho sperato che fosse solo un po’ di stanchezza, ma sabato sera tornato da lavoro mi sono reso conto che non potevo farcela. Una notte sui pedali con 38 di febbre non mi sembrava il caso di affrontarla. Mi spiace per l’ organizzazione che invitandomi contava sulla mia presenza (si trattava di una rievocazione della prima tappa del giro d’ Italia di cent’ anni fa con esatto numero di partenti di allora) e che sono riuscito ad avvisare solo all’ ultimo.
Vabbè, ora in attesa di una ripresa fisica volgo lo sguardo avanti; questo week-end arriva la Nove colli, prima mia gran fondo che farò insieme alla Vale per buona parte(lei farà il medio di 130km, io il lungo di 200), e poi il fine settimana successivo sarò in Germania per il brevetto di 600km a cui mi sono iscritto.

Lascia un commento

