ANNO UNO, 12.848KM

Il mio 2009 in 10 momenti magici vissuti in sella:

1
-Luglio, la Londra-Edinburgo-Londra, un sogno diventato realtà;
2
-Maggio, 6ookm Sud Bayern, la mia prima grande randonnée e la sensazione che ce la potevo fare;
3
-Dicembre, Bocca di Tovo, il mio 200° colle;
4-Agosto, il Passo del San Gottardo dalla storica Via Tremola con i suoi bolognini;
5-Marzo, il 200km di Nerviano, 7 ore a tutta sotto l’ acqua;
6-Marzo, la randonnée di Cervia, il mio primo 300km, da solo e sotto la pioggia;
7-Agosto, il Passo Gavia, a coronamento di una meravigliosa settimana sempre oltre i 2000mt;
8-Luglio, il Morelli day, un ritiro che mi ha insegnato parecchio ma non mi ha abbattuto;
9-Luglio, il Passo Croce Domini, un percorso eroico con tanta strada sterrata;
10-Aprile, il 300km “Dalle Valli al Mare”, Cairo Montenotte, tanta, tanta, tanta pioggia.

Grazie a chi mi ha seguito sul blog e a quelli che hanno commentato e scritto e-mail, buon 2010 a tutti e buone pedalate! E come dicono i randagi: “Nè veloce, nè piano, ma lontano!”

One thought on “ANNO UNO, 12.848KM

Rispondi

