And the winner is…

“Rapha Festive 500, i vincitori”

Dopo una lunga attesa la Rapha si è finalmente pronunciata sui vincitori del concorso Festive 500:

  1. Bjarte Bjorgen Olsen, dalla Norvegia, ha girato un bel video a documentare la sua impresa in una terra decisamente scomoda per la pratica del ciclismo in inverno… e noi non lamentiamoci! Vince un bel set d’ abbigliamento Rapha, pantaloni lunghi, maglia e cappello. Molte foto anche sul suo blog.
  2. Daniel Carruthers, neo zelandese trasferito in Cina, per lui un totale di 726km in un clima decisamente più “facile”. Un altro mondo, in tutti i sensi, bellissimi gli scatti (visibili sul suo blog) di un paese dal sapore antico e ancora molto rurale, lontano dalla Cina che passa attraverso i media. Per lui una bella luce della Hope.
  3. Emily Brock, dagli Sati Uniti, Carolina del nord, una delle poche donne ad aver concluso la prova, chapeau. Anche per lei tanto freddo e neve, ma la motivazione ha prevalso su tutto. Racconta quest’ avventura sul suo blog. Come premio un bel paio di guanti invernali Rapha.
  4. Rupert Cox, dalla California e pensate, 12 anni! Fare 500km in una settimana a quell’ età, beh, non ci sono parole, anzi una c’ è, determinazione. Vince un annual di Rouleur, la migliore rivista di ciclismo in circolazione (secondo me), e se lo merita proprio.

Per gli altri 91 (me compreso) resta la soddisfazione di aver concluso l’ impresa e il badge ricordo dell’ evento che verrà recapitato a casa.

Sul sito Rapha l’ elenco completo.


Annunci

4 thoughts on “And the winner is…

  1. Grazie che poi si fanno la PBP sotto la pioggia senza scossare, se si allenano con dei climi simili !! A confronto tu Fabio, che esci di notte a fare le salitelle vicino a casa con -2° e in compagnia, sei un principiante e io ? che ieri che c’era un pò di nebbia e 4° ho caricato la bici in macchina, fatto 40 km per arrivare in collina dove c’era il sole e compiuto un anello di soli 35 km! Faccio veramente pena! Starò invecchiando?
    Alfredo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...