Le Randonneur

“Editoria”

Dopo due anni di abbonamento a Rouleur ho deciso di mollare il colpo. E ho trovato questo, e sento che mi calza di più. Tre numeri all’ anno per 20€, la giusta dimensione per gustarsi ogni pagina di questa semplice e unica rivista sul mondo (vero) del cicloturismo. E poi sulla copia che mi hanno mandato a casa come “assaggio” c’ è proprio il mio lago di Garda, come potevo rinunciare?

A patto di sapere il francese però.

11 pensieri su “Le Randonneur

  1. Filippo

    Ciao Fabio.. o meglio Bonjour!
    Mi chiedevo se la strada della foto è aperta al traffico o solo alla ciclabile..
    mi sembra sulla sponda bresciana.. più o meno prima di Limone?
    Fil

    Rispondi
    1. fabiozen Autore articolo

      Ciao Filippo,
      sulla rivista non è specificato, è difficile dirlo ma potrebbe essere la Ponale quando ancora era asfaltata. Oppure anche la Gardesana in un tratto tra una galleria e l’ altra ma non ci giurerei.

      Rispondi
  2. Filippo

    in effetti potrebbe essere un pò stretta per essere la gardesana.. magari come dici tu la ponale (ma quest’ultima non è più asfaltata?)

    Rispondi
  3. LucaGPS

    E’ senza dubbio la Ponale un po’ di tempo fa. Che bello se fosse ancora asfaltata…
    … ora invece si rischia la Silicosi.. con tutto quel polverone…..😉

    Rispondi
  4. michele monti

    Ciao Fabio, ma per fare l’abbonamento occorre stamparsi la pagina e spedire via posta con i soldi dentro se ho capito bene? Putroppo il francese non è il mio forte ma la rivista mi interessa assai..e lo sconto famiglia? Fantastico e inusuale!! grazie se mi dai la dritta..

    Rispondi
    1. fabiozen Autore articolo

      Ciao Michele. Esatto, è come dici tu; è possibile fare anche tramite bonifico (ti danno i dati se li contatti) ma preferiscono ancora la classica soluzione cash😉 Quando io ho chiesto informazioni loro mi hanno spedito gratuitamente una copia della rivista e all’ interno c’ era il cedolino da compilare e rispedire insieme ai soldi.

      Rispondi

Lascia un commento

