Buon randonatale!

Con il Natale alle porte è tempo di vacanze, grandi mangiate e naturalmente pedalate! Qualcuno sarà già impegnato nel Festive 500 (qui il contributo dell’ anno scorso), dal canto mio quest’ anno ho deciso di saltare visti gli impegni familiari 🙂 Mi limito a far girare la gamba nel tragitto casa-lavoro, anche se devo ammettere che il rientro notturno non è dei più piacevoli. Ma alla notte il randagio è abituato, quindi…

 

 

Il progetto Randonneurs Trentino Alto-Adige è in rampa di lancio. Con i primi di gennaio dovrei riuscire a pubblicare il sito che ospiterà tutte le informazioni riguardanti la Randonnée delle Dolomiti di Brenta, ad eccezione del road-book che verrà redatto più avanti. Per ora si può già trovare qualcosa sul sito Audaxitalia.

Buon Natale a tutti i miei lettori e felici pedalate!

14 thoughts on “Buon randonatale!

  1. Auguri! Buone Feste a tutti! Grazie, Fabio, per il tuo impegno e disponibilitá: il tuo aiuto e supporto per chi cerca di addentrarsi nel randomondo sono fondamentali. Una piattaforma a livello regionale sul randomondo é per la nostra regione qualcosa di nuovo ed eccezionale.
    Ho iniziato ieri il mio Rapha Festive 500/ombra (non ufficiale). 40 km, con temperature miti. Oggi sará piú difficile: si va a nord-est verso il freddo e a route potrebbe risultare molto innevata/ghiacciata. Ho cominciato piano per non “imballare” le gambe subito. Consigli?

    1. Grazie Francesco! Il mio consiglio è di portarsi avanti con i lavori; meglio approfittare della condizione fresca di partenza piuttosto che trovarsi a fine settimana con ancora un chilometraggio importante da dover fare. Io siccome lavoravo l’ anno scorso ho fatto tutte uscite da 50km più una da 200km, e ti garantisco che quella da 200km è stata una lunga giornata 🙂
      L’ importante è essere motivato per portare a termine la prova.

  2. Tanti auguri a tutti i randagi e alle loro famiglie che li sopportano e come dice un mio amico randagio di Rimini: “,,,non siamo noi anormali, ma sono gli altri che sono diversi! “.
    Alfredo

  3. Ciao Fabio!Tanti auguri di buon Natale ed un felice 2012.Per la tua rando ci faccio un pensierino,,,per la rapha no,non sono stimolato.Buone Feste di cuore,Piè.

    1. Ciao Umberto, sono contento che ti piaccia. E’ il percorso più logico e per questo il più bello! Mancano solo le piste ciclabili sul tracciato di Openrunner ma verranno segnalate per tempo (imperdibile quella da Ponte Mostizzolo a Dimaro che evita la pericolosa statale del Tonale). Auguri anche a te e famiglia.

  4. Auguri di Buone Feste e complimenti per il tour delle Dolomiti del Brenta. Finalmente di RANDO se ne parla anche da noi in Trentino-Alto Adige.

Rispondi

