Volantino RDB e sito online

Il sito dei Trentino Randonneurs è on-line! Lo trovate a questo indirizzo:

http://trentinorandonneurs.wordpress.com/

Critiche e apprezzamenti sono accettati ma siate buoni che ho fatto tutto io (logo e volantino a parte) e non sono per niente un mago del computer 🙂

E’ una partenza, il sito è in costante evoluzione (manca ancora una bella descrizione del percorso della RDB) così come il progetto Trentino Randonneurs. Per quanto riguarda gli articoli inerenti il mondo delle randonnée mi sono ispirato ad uno dei gruppi Audax meglio organizzati, i “Seattle Randonneurs”, traducendone alcuni che ho reputato utili per chi si vorrà cimentare in una randonnée per la prima volta. Gli eventuali aggiornamenti verranno sempre segnalati anche sul mio blog. Buona lettura!

In anteprima il volantino della Randonnée Dolomiti di Brenta, scaricabile anche dal sito a questo indirizzo.

15 thoughts on “Volantino RDB e sito online

  1. Complimenti Fabio … sei un vero stimolo per tutti noi. Garantita la nostra presenza (Athletic Club Merano) alla tua Rando delle Dolomiti del Brenta.

  2. Ciao Fabio,purtroppo non riesco a partecipare alla tua Rando ( cresima -nipote)mi dispiace moltissimo,perchè persone come te meritano ….volevo solo chiederti una cosa:è possibile farla come BREVETTO PERMANENTE???Grazie e…buon lavoro x l’organizzazione. Ciao Pietro

    1. Ciao Pietro, grazie, mi spiace che non ci sarai.
      La mia volontà è di renderla brevetto permanente. Devo vedere se è fattibile già dal primo anno, comunque se possibile verrà comunicato sul sito dei Randonneurs Trentino Alto Adige.

  3. Ciao Fabio, nonostante i tuoi 1000 impegni, vedo che “sei sempre sul pezzo”, complimenti ! Ti aggiorno sul ritorno che farei a tappe della VRV:
    1) scendo fino a Lana poi Passo Palade, Fondo, Revo’, Cles, Tuenno e scalata al Lago Tovel e ritorno a Tuenno per pernottamento.
    2) Tuenno, Spormaggiore, Andalo, Molveno, Bleggio, Fiave’, Passo Ballino, Riva del Garda poi gardesana orientale fino a ?? per tagliare verso Verona.
    Cosa ne pensi ? Ho seguito i tuoi consigli e quelli di Musseu e Vince.

    Alfredo

Rispondi

