Solstizio d’ Inverno 4

Il mio primo Solstizio non pedalato.

A porte chiuse posso tirare le somme di questa quarta edizione, la prima-ahimè-che non pedalo. E’ stata dura decidere di non partire, ma il poter accogliere di persona tutti i partecipanti mi ha ripagato del sacrificio.

180 iscritti, 160 partenti, 159 finisher. Numeri che mai mi sarei aspettato 4 anni fa quando sono partito con questa idea che pareva bizzarra. E invece mi inizio a rendere conto solo ora della magia di questo percorso. Arco e i suoi mercatini di Natale, il lago di Garda che di notte ha tutto un altro aspetto, i paesi attraversati addobbati a festa per il Natale, le stelle, il freddo e una lunga notte, la più lunga dell’ anno (quasi).

Ma il Solstizio d’ Inverno perderebbe parte della magia se non ci foste voi che venite anche da lontano per parteciparvi. GRAZIE!

E un grazie speciale a chi mi ha aiutato quest’ anno: Fabio & Fabio, Alessio, Sandra, Olga, mia moglie Valentina, lo staff del bar “Ai Conti”, Carlo. Thanks!

Il Solstizio è una rando speciale e lo abbiamo dimostrato anche quest’ anno. Ci vediamo nel 2016 con qualche piccola novità!

IMG_4850

15 pensieri su “Solstizio d’ Inverno 4

  1. Massimo

    Ciao Fabio , questa è la quarta , ma continuo ancora a stupirmi di tanta bellezza .Bella gente , amici nuovi , e facce leggendarie . Che dire ; spettacolo. Alla prossima e ancora grazie per la fantastica serata .
    Massimo

    Rispondi
  2. Pingback: 23 Dicembre ’15 – MicroRando del Solstizio | spokes&nipples

      1. Vittorio

        Ciao Fabio, con le tue news mi delizi sempre (il club dei 300 colli non ne sapevo proprio niente)… riprendo in mano solo adesso la voglia di sfogliare qualcosa che parli di bici (a distanza esatta di 1 mese dall’incidente).
        E grazie ancora degli auguri anche se li ho letti solo adesso con molto ritardo …. ora piena riabilitazione !!!!

  3. Emanuele

    Grazie Fabio x averla pensata. Prima volta in notturna su quel percorso, bella esperienza. Ho visto che c’ erano dei professionisti che facevano foto e forse anche video sul percorso a bordo di un furgone targato Germania. Si sa qualcosa? Eventualmente x chiedere degli scatti?
    Emanuele

    Rispondi
    1. fabiorandonneur Autore articolo

      Ciao Emanuele, i fotografi che hai visto erano della rivista tedesca Tour. Pubblicheranno un articolo sul Solstizio d’ Inverno presumibilmente il prossimo Dicembre. Non credo sia possibile chiedere le foto.

      Rispondi

Lascia un commento

