Audax Club Arco ASD

E’ il momento di parlarne, o perlomeno dirlo qui.

All’ inizio di quest’ anno ho fondato la mia prima ASD, si chiama Audax Club Arco e con questa organizzo tutti i miei brevetti: Solstizio d’ Inverno, Dolomiti di Brenta, Super Randonnée delle Dolomiti.

E’ un club, è una squadra, è un team? Si, ma è soprattutto un modo diverso di intendere il ciclismo. Se siete interessati al tesseramento contattatemi, ma ancora meglio veniteci a trovare per vedere che aria tira.

Ogni Giovedì sera alle 19:30 ci troviamo al ponte di Arco per una pedalata e una birra.

I giri sono aperti a tutti. E il prossimo è domani.

IMG_6678

Abbiamo anche una pagina Facebook.

2 thoughts on “Audax Club Arco ASD

  1. Ciao Fabio. Ho partecipato al solstizio 2016 e mi sono iscritto alle tue newletter. Mi trovo in vacanza a Riva (dal 23 fino ad i primi si agosto) e mi è venuto in mente delle uscite serali che organizzi il giovedì dalle 19,30. Io oltre la bici ho sole delle luci posteriori, se potessi prestarmi un faretto mi piacerebbe fare qualche chilometri insieme e poi come proponi prenderci una birra. Fammi sapere se è possibile.

Rispondi

